Attività Noloparty

La nostra attività consiste nel  noleggio di tutte le attrezzature necessarie all'allestimento di una cerimonia a ristoratori, aziende di banqueting, aziende di catering, società di organizzazione congressi, privati, wedding planner, fiorai, ville e location per eventi.

L'esperienza specifica maturata in questo settore ci permette di accontentare una clientela sempre più vasta e diversificata a cui possiamo proporre l'allestimento più adeguato al tipo di manifestazione richiesta, dal pranzo informale alla cena di gala. Crediamo fortemente che al giorno d'oggi sia importante la personalizzazione del proprio evento, per renderlo diverso da qualunque altro.

I nostri continui investimenti mirati alla ricerca di nuove idee da proporre ai nostri clienti ci consentono di essere sempre al passo con i tempi in un mercato in continua evoluzione ed espansione.

Per questi eventi nello specifico siamo in grado di fornire il noleggio di: tavoli, sedie, tovaglie, piatti, posate, bicchieri, argenteria, cristalleria, elementi e ceramiche da tapas e fingerfood  complementi da buffet, divise per camerieri, attrezzature da cucina, forni e abbattitori, ombrelloni, gazebo, piste da ballo, arredi da giardino, funghi riscaldanti, funghi raffrescanti, fornelli da campo, cucine da campo, camion frigo.

Tutto il materiale viene fornito pulito e successivamente ritirato sporco. Presso la sede centrale di Bologna viene effettuato il lavaggio  a norma haccp e lo stoccaggio da personale qualificato.

La nostra grande attenzione alla qualità dei materiali proposti ci porta ad una scrupolosa selezione dei fornitori e l'importanza che attribuiamo all'igiene ci consente di essere un'azienda all'avanguardia rispetto alle normative in vigore.

I cinque show room di Bologna, Modena, Venezia, Vicenza, Firenze  funzionano come una sala campionario dove vengono allestiti tavoli con le tipologie di mise en place in stili diversi sulla base dei quali il cliente effettuerà la scelta per il proprio evento.

Operiamo da tempo in tutto il Centro Nord d'Italia ma abbiamo seguito importanti eventi dalla  Puglia alla Sardegna fino alla  Svizzera e Francia.

I nostri rappresentanti operano nelle zone commerciali di Milano, Firenze, Romagna, Verona, Trento, Bolzano, Reggio Emilia e Parma.

Tra gli eventi di maggior risonanza abbiamo allestito il matrimonio di Pavarotti, la cena Mediolanum per 5.000 ospiti, il cerimoniale del Quirinale da 1000 ospitile cucine da 10.000 pasti settimanali ai Mondiali di Sci di Bormio, la cena di Gala per la Gastrosuisse a Lugano, il buffet in occasione della chiusura delle Olimpiadi Invernali Torino, il primo congresso italiano dei commercialisti e avvocati da 5000 ospiti tenutosi a Torino, il convegno Wella da 4500 ospiti e siamo partner del Care's ethical chef day in collaborazione con Audi e i migliori chef stellati dell'Alta Badia.

Gli altri servizi forniti:

- consulenza allestimenti.

- consulenza assistenza.

- consulenza progettazione.

- consulenza trasporti.