Condizioni di Noleggio

CONDIZIONI CONTRATTUALI DI NOLEGGIO:                                                                                            

Il trasporto non comprende il facchinaggio: il materiale sarà consegnato e ritirato a piano terraEventuali diverse situazioni dovranno essere comunicate al momento dell’ordine e preventivate con il nostro ufficio commerciale.         
Al momento della consegna il committente si farà garante delle attrezzature consegnategli.                            
Il materiale sarà consegnato pulito e ritirato sporco. L'allestimento e il disallestimento del materiale saranno a cura del committente. Il materiale dovrà essere posizionato dentro ai relativi contenitori da noi forniti seguendo il numero corrispondende indicato sulla cassa. Eventuali contestazioni saranno prese in considerazione soltanto se segnalate prima dell'utilizzo del materiale. Qualsiasi operazione non preventivata di disallestimento, sarà conteggiata e fatturata a consuntivo.
La cauzione sarà restituita al termine del noleggio (e dopo che il nostro magazzino avrà terminato i controlli e i lavaggi) se non saranno riscontrati ammanchi o danneggiamenti al materiale affidatoVi.
In caso di rotture o danni al materiale consegnatoVi, dovremo essere rimborsati ai costi indicati in preventivo. Per vostra stessa sicurezza vi consigliamo di controllare la merce al momento del ritiro/consegna, insieme al nostro addetto.
Sul materiale mancante/danneggiato viene calcolata una tolleranza pari al 3% dell'imponibile sui seguenti articoli: piatti, posate, bicchieri. Tutti gli altri articoli non sono soggetti a tolleranza.
Tutti gli imballi di qualsiasi tipologia e materiale (casse e coperchi, sacchi e teli per la biancheria, bacinelle sacchi di nylon per sedie e cuscinoni, etc...) dovranno essere resi assieme al materiale, in caso contrario saranno addebitati.
Eventuali permessi necessari per l'accesso al centro storico o ZTL saranno a cura e carico del committente o da preventivare e organizzare assieme al nostro ufficio logistico e commerciale.
In caso di ritiro da parte del committente la riconsegna del materiale deve avvenire il primo giorno feriale successivo a quello della data dell'evento, pena l'applicazione di un costo aggiuntivo di noleggio.
In caso di noleggio di attrezzature elettriche e a gas sarà a cura del committente verificare tutti i permessi, attacchi, prese, potenza e i limiti di kw presenti in loco per il corretto funzionamento delle stesse.